La Storia

La nostra squadra nasce nel 2007, fondata da un gruppo di amici appassionati di Bowling. Il gruppo si formo’ partendo da una base solida, da una squadra gia’ esistente che partecipava al giro palasport il campionato prettamente regionale che esisteva all’epoca ma che purtroppo era gia’ segnato da un triste destino, l’intuizione di questo affiatato gruppo fu’ quella di cambiare aria e decidere di cimentarsi in qualcosa di piu’ grande e importante affiliandosi alla F.I.S.B. (Federazione Italiana Sport Bowling) da allora il gruppo prende il nome di All Star Team e all’epoca gli iscritti erano circa 30 durante gli anni gli atleti sono fortunatamente sono aumentati e non poco fino a toccare il record di iscritti del 2013 che contava ben 60 unita’, poi la crisi in primis e chissa’ quali altre problematiche hanno fatto scendere quel numero a quello odierno che ne conta 21. La nostra squadra è formata da appassionati, e sopratutto da amici uniti dalla grande passione per questo sport.

Nell’arco del tempo abbiamo avuto non poche soddisfazioni agonistiche nella nostra bacheca ci sono innumerevoli titoli regionali a anche qualche titolo nazionale.

Nel nostro organico abbiamo e abbiamo avuto atleti che hanno militato nella nazionale Italiana rappresentato cosi’ il nostro paese nelle gare di carattere internazionale.

Il club si è rinnovato più e più volte nel corso degli anni, cercando sempre di mantenere gli ideali di squadra e di divertimento che sono stati le fondamenta del club.